- “PrimaFestival” da stasera, tutti i giorni, subito dopo il Tg1 delle 20
Manca poco all’esordio del Festival di Sanremo 2022, ma ad anticipare la gara canora più importante (e longeva) d’Italia ci pensa il PrimaFestival, la striscia quotidiana che va in onda dal Teatro Ariston con interviste esclusive, news e “chicche” sui cantanti e i personaggi che danno vita alla kermesse.
Torna per il sesto anno consecutivo, “PrimaFestival”, la striscia quotidiana che guida il pubblico alla scoperta della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in onda da sabato 29 gennaio, tutti i giorni, subito dopo il Tg1 delle 20.
Il programma, rigorosamente in diretta dal Glass Studio collocato davanti al Teatro Ariston, è condotto dal trio composto da Roberta Capua, Ciro Priello e Paola di Benedetto, e racconterà da differenti punti di vista tutta la kermesse, il suo clima e ciò che accade dietro le quinte dello spettacolo, in rete e dalle pagine dei social.
Sanremo 2022: da stasera “PrimaFestival”
Il tutto per far vivere appieno, e in maniera transmediale, il più grande evento televisivo italiano. Gli autori del PrimaFestival sono Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Fabrizio Cofrancesco






Commenta con Facebook