• Shalis è una donna che rivendica i valori interiori e racconta del sociale.
  • Simona Liotti in arte Shalis pubblica un nuovo inedito – Guardami

Guardami è un brano che nasce con l’intenzione di attirare l’attenzione di chi ancora non ha rivolto lo  sguardo e non accetta tutt’oggi le sfumature della donna come genere paritario all’uomo , la rivendicazione  femminile e i forti valori che anche una donna può trasmettere attraverso il rap. 

È un brano prettamente autobiografico che a suon di rime contrastate da ritornelli urban-pop tratta della  voglia di combattere fino alla fine passando anche dall’erotismo: argomento trattato ancora oggi come  tabù.

Simona Liotti, in arte “Shalis”

Simona Liotti in arte Shalis pubblica un nuovo inedito - Guardami

è un’artista palermitana classe ‘99, da sempre affezionata al mondo della  comunicazione, della scrittura e della poesia. Riesce a fondere insieme fin dal primo momento la  comunicazione con la propria community sui profili social, con la voglia di affermare il suo sogno:  condividere la sua musica.

Inizia il proprio percorso quasi per gioco, condividendo le sue cover registrate in cameretta su Instagram  finchè nel 2020, incoraggiata dal supporto costante dei propri followers, decide di fondare ufficialmente il  progetto “Shalis” pubblicando il primo brano “Cambio Le Regole” nel giorno di Natale. Shalis è una donna che rivendica i valori interiori e racconta del sociale. Il nome d’arte prende vita dalla  citazione che oggi porta dentro “Alis Volat Propriis” ovvero “Vola con le tue stesse ali”.

Shalis  parla di sé: 

“Il mio primo vero progetto nasce nel 2020, anno iniziato con mille idee, sfumature e creatività di cui non  posso più fare a meno. Nella mia testa la strada che continuerò a percorrere sarà ascoltare me stessa e dare  vita alle mie più grandi aspettative, rimanendo umile e allo stesso tempo ascoltandomi nel silenzio per  riemergere e buttare giù nuova scrittura. 

“Guardami” è solo l’inizio di un percorso che ricongiungerà i miei piani futuri con l’arte che da anni coltivo  dentro.”

Credits ‘Guardami’ 

Autrice: Simona Liotti 

Compositori: Giuliano Mormino, Alessandro Caruso 

Produzione: Mormix & Clark 

Recording, Mix & Mastering: MAC LAB Studio 

Progetto grafico: Lenz Coder