E’ una vicenda tutta da chiarire quella che ha provocato la morte di Giovanni Anguzza, 65 anni, l’uomo accoltellato in un bed & breakfast nel centro storico di Trapani non distante dal Palazzo di Giustizia.
L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Antonio dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sarebbe stato colpito da una donna che dichiarato di aver agito per difendersi da un tentativo di violenza sessuale. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui l’uomo esce dal b&b e poi cade per terra. Gli agenti della volante indagano sull’episodio. L’uomo aveva tentato di sviare le indagini dicendo di essere stato colpito da un nordafricano.
La morte della vittima è sopraggiunta in ospedale per le ferite riportate. Anguzza è stato colpito più volte dalla donna con la quale aveva una relazione con la quale aveva trascorso la notte nella struttura ricettiva.
La donna cinquantenne si trova in ospedale. Da quanto avrebbe dichiarato alla polizia, che segue le indagini, e ai medici dell’ospedale Sant’Antonio Abate, sarebbe stata vittima di un tentativo di violenza dell’uomo e per questo avrebbe reagito.
Commenta con Facebook