Tanta paura sul volo di linea che collega Trapani a Pantelleria sul quale viaggiavano alcuni componenti del Palermo Calcio a 5, diretti sull’isola pantesca per disputare, alle 15, il match di campionato contro il Cittadella.

“Qualche minuto dopo il decollo – racconta sul proprio sito internet la società sportiva – l’aereo ha cominciato ad accusare qualche problema che i passeggeri hanno subito avvertito con preoccupazione. Da lì a poco, la comunicazione del personale di bordo dell’imminente rientro a Trapani. Un guasto al motore, infatti, ha costretto il pilota a virare nuovamente sull’aeroporto siciliano, dove erano già pronti i Vigili del Fuoco e il personale medico”.

Il post che gira anche su facebook è firmato dall’ufficio stampa della società sportiva Asd Palermo calcio a 5 che racconta la disavventura per filo e per segno.

Atterraggio complicato, con l’aereo in balìa del destino e, fortunatamente, arrivato a destinazione. Il presidente Messeri e i suoi ragazzi stanno bene: per loro, tuttavia, si è resa necessaria una visita in guardia medica per lo choc subito. Tanta paura, ma il peggio è passato”.

E poco fa, attraverso la propria pagina facebook, la società sportiva comunica anche che “i passeggeri (compresi i calciatori del Palermo) stanno venendo trasferiti, tramite servizio navetta, all’aeroporto di Palermo dove verranno imbarcati sul volo diretto per Pantelleria delle ore 14”.

(foto dal sito Asd Palermo calcio a 5)