C'è tempo fino a marzo per trovare l'accordo con la compagnia aerea

Ryanair, sindaci del Trapanese vogliono che resti a Birgi: in 18 su 24 firmano intesa di co-marketing

I sindaci della provincia di Trapani vogliono che Ryanair non abbandoni l’aeroporto di Birgi. Diciotto primi cittadini su 24 hanno firmato un documento d’intenti, con il presidente della Camera di Commercio Pino Pace, per rinnovare l’intesa di co-marketing che permetterà alla compagnia aerea di continuare la sua attività nello scalo.

L’intesa di co-marketing deve essere rinnovata il prima possibile: infatti l’accordo con la società Ams che gestisce il marketing di Ryanair scadrà nel marzo prossimo.

Ecco tutti i sindaci dei 18 comuni che hanno sottoscritto il documunto di intenti: Domenico Surdi (Alcamo), Luca Gervasi (Buseto Palizzolo), Vito Sciortino (Calatafimi-Segesta), Giuseppe Castiglione (Campobello di Mazara), Nicola Coppola (Castellammare del Golfo), Felice Errante (Castelvetrano), Giuseppe Bica (Custonaci), Giacomo Tranchida (Erice), Giuseppe Pagoto (Favignana), Alberto Di Girolamo (Marsala), Nicola Cristaldi (Mazara del Vallo), Biagio Martorana (Pace co), Salvatore Gabriele (Pantelleria), Matteo Rizzo (San Vito Lo Capo), Giuseppe Lombardino (Santa Ninfa), Vito Damiano (Trapani), Girolamo Spezia (Valderice) e Maria Filippa Galifi (Vita) .

Leggi l'articolo completo