Almeno cinquanta i clienti che usufruivano dei massaggi a luci rosse

Sequestrato centro massaggi a Trapani, arrestata una donna per sfruttamento della prostituzione (FOTO) (VIDEO)

La Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza con cui il gip di Trapani ha disposto il sequestro preventivo del Centro massaggi “Tuina”, in via Nino Bixio 9, e la custodia cautelare in carcere nei confronti della cittadina cinese Xiaolan Han, di anni 48, titolare del Centro, indagata per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

A seguito di un’articolata attività investigativa, la Squadra Mobile di Trapani, sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Antonio Sgarrella, ha dimostrato che l’arrestata, oltre a prostituirsi essa stessa, favoriva e sfruttava una sua connazionale, incassandone parte degli introiti e impartendo puntuali disposizioni circa il comportamento da tenere con i clienti.

L’indagine ha documentato rapporti sessuali con una cinquantina di clienti. Prima si iniziava con un massaggio nelle zone erogene e poi con un extra tra i 10 e i 30 euro, si poteva avere un rapporto sessuale.

Il centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo, mentre la donna cinese è stata associata presso il settore femminile del carcere Pagliarelli di Palermo.

Leggi l'articolo completo