I carabinieri hanno arrestato Pietro Anzaldi 44 anni per detenzione di droga. L’uomo aveva quasi un chilo di marijuana in casa, ma scoperto dai carabinieri è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Secondo una stima effettuata dagli investigatori, la droga avrebbe fruttato circa seimila euro. Sequestrati anche due bilancini di precisione e centinaia di euro in contanti.
Lo stupefacente era suddiviso in più sacchetti di plastica insieme a due bilancini di precisione e centinaia di euro in contanti ritenuti di provenienza illecita.

Nel territorio di Salemi, invece, nella serata del 27 marzo, due giovani salemitani sono stati fermati dai Carabinieri della locale Stazione e denunciati all’Autorità Giudiziaria perché sorpresi mentre gareggiavano per le vie di quel centro nei pressi di piazza Libertà.

Al posto di controllo dei Carabinieri i due giovani non si sono fermati all’Alt dei militari, tentando invano di fuggire.

Per i due sono scattate diverse contestazioni al codice della strada per un ammontare pari a 500 euro con un ritiro della patente che va da 1 a 3 anni. Continueranno anche nelle prossime settimane i controlli serrati alla circolazione stradale per garantire maggiore sicurezza agli utenti della strada.