“Dà speranza e infonde fiducia l’odierna operazione condotta dai Carabinieri di Caltanissetta e coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica nissena contro una presunta organizzazione mafiosa di Campofranco”. Lo dichiara la segretaria Cisl Agrigento Caltanissetta Enna, Carmela Petralia

“Nella ricorrenza della “Giornata della legalità” e nel 32° anniversario della morte del giudice Giovanni Falcone le forze dell’ordine hanno assestato un altro pesante colpo alla mafia”. Lo dichiara la segretaria generale della Cisl Ah Cl En, Carmela Petralia che commenta così l’odierna operazione condotta dai Carabinieri di Caltanissetta e coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica nissena contro una presunta organizzazione mafiosa di Campofranco. 10 le persone interessate dall’indagine che “conferma il forte impegno delle istituzioni nel contrastare quelle azioni criminose che opprimono il nostro fragile tessuto economico”.

. “Il prezioso e costante lavoro delle forze dell’ordine, alle quali va tutto il nostro plauso – prosegue Carmela Petralia – dà fiducia e infonde speranza a tutti quegli onesti cittadini che cercano di assicurare il benessere dei territori e fanno economia dibattendosi tra svariate difficoltà e mille emergenze. E’ il lavoro che contribuisce a innalzare le difese immunitarie della legalità. Proprio il lavoro è un valore da opporre a quanti cercano scorciatoie pericolose, fatte di sopraffazione a detrimento del tessuto sociale e produttivo del nostro territorio”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.