La stagione dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue, sempre all’Oratorio di Santa Cita, il 26 ottobre, alle 21, con l’Arianna Art Ensemble che si esibirà insieme a Gabriele Cassone, tromba naturale nei celebri e intramontabili Concerti Brandeburghesi di J. S Bach. In programma oltre al secondo, quarto e sesto concerto, anche il concerto in fa minore BWV 1056. 

Per l’occasione compongono l’Arianna Art Ensemble Mauro Massa, (violino principale), Sara Bagnati (violino e viola), Raffaele Nicoletti (violino e viola), Giorgio Chinnici (viola), Andrea Rigano (violoncello), Marco Lo Cicero (viola da gamba e violone), Silvio Natoli (viola da gamba), Alessandro Nasello (flauto dolce), Giacchino Comparetto (flauto dolce e oboe), Cinzia Guarino (clavicembalo), Paolo Rigano (liuto). 

Luogo: Oratorio Santa Cita

Data Inizio: 26/10/2024

Data Fine: 26/10/2024

Ora: 21:00

Artista: Gabriele Cassone e Arianna Art Ensemble

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.