Cambio di guardia ai vertici del Gruppo di Palermo dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia). Alla presidenza del gruppo di Palermo è stato eletto Luigi Castiglia (nella foto) mentre il posto di vicepresidente è andato a Loreto Galbo. I nuovi consiglieri sono: Gioacchino Sansalone, Giuseppe Napolitano, Lorenzo Ferrigno, Antonino Bentley, Elio Ippolito e Alessandra Fiore. Questo il collegio dei sindaci: Antonino Monica (presidente), Luca Bagarella, Filippo Cambria, Salvatore Conigliaro e Edoardo Bruno.
Il passaggio di consegne ufficiale, tra il presidente uscente Claudio Longo e il neo eletto Luigi Castiglia, è avvenuto lo pressso la sede dell’ANMI palazzina Stella Maris all’interno del porto di Palermo.
Luogo: Porto di Palermo, Calata Marinai d’Italia, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook