AGRIGENTO – La Virtus Akragas SLP scalda i motori e riparte dal vivaio. La neonata società del presidente Salvatore La Porta punta forte sul settore giovanile e annuncia il primo stage di selezione per giovani calciatori, in programma il 21 e 22 luglio allo stadio Esseneto di Agrigento.


Sotto la guida del responsabile tecnico Dino De Rosa, lo staff tecnico valuterà i talenti nati tra il 2007 e il 2013, con l’obiettivo di formare le nuove leve biancazzurre. Gli appuntamenti sono suddivisi per fasce d’età:


21 luglio ore 17.00: stage riservato ai ragazzi delle annate 2007, 2008 e 2009

22 luglio ore 17.00: spazio ai più piccoli, classi 2010, 2011, 2012 e 2013

I giovani interessati a partecipare dovranno inviare una mail all’indirizzo akragas.slp@gmail.com, allegando:


Documento di identità

Certificato medico per attività sportiva agonistica

Eventuale nulla osta della società sportiva di appartenenza

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 338 753 3126 (Pino Motisi) o 338 358 7598 (Dino De Rosa).


La Virtus Akragas SLP lancia così un segnale chiaro: costruire il futuro partendo dal territorio, valorizzando i giovani e puntando su competenza e programmazione.

Luogo: Agrigento, AGRIGENTO, AGRIGENTO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.