“Un’importante azione a sostegno delle imprese siciliane la pioggia di investimenti dal Cipess per il rilancio delle opere strategiche regionali”. Il vicepresidente di FederTerziario regionale e presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella parla di “una strategia a favore del nostro tessuto economico e sociale. Non è -chiarisce-  soltanto un’iniezione di liquidità per la Regione Siciliana”. 

“Questa decisione- aggiunge Rindinella- va accolta con grande senso di responsabilità e visione. Le nostre imprese si trovano davanti ad una concreta occasione di crescita, con un impulso determinante per la competitività”. 

 Rindinella spiega che  “le sei linee strategiche individuate – dalla ricerca al trasferimento tecnologico, dalla digitalizzazione alla riqualificazione energetica – offrono un ventaglio di strumenti operativi che potranno finalmente supportare le nostre imprese in modo mirato.In particolare, il rafforzamento del capitale umano, la formazione profession

Luogo: Catania

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.