Un’atmosfera magica e un’onda di risate hanno invaso Fondachello di Mascali grazie alla rappresentazione teatrale “Fumo negli occhi” della compagnia “Le Tre Fontane di Presa”. La commedia in tre atti, diretta da Mariagrazia Proietto, ha registrato un grande successo di pubblico, trasformando piazza Colombo a Fondachello in un palcoscenico a cielo aperto sotto il cielo stellato dell’estate.
Il vicesindaco Veronica Musumeci ha espresso la sua gratitudine alla compagnia, definendo la serata “magica”. “Ci avete emozionato, fatto ridere e sognare” – ha dichiarato – sottolineando come “la passione, il talento e l’impegno degli attori abbiano conquistato il pubblico”.
Anche il sindaco Luigi Messina si è unito ai complimenti, ringraziando sia gli attori che il numeroso pubblico che “ha partecipato con entusiasmo e calore”, dimostrando ancora una volta l’apprezzamento della comunità per gli eventi culturali e teatrali di qualità.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook