Un uomo è morto dopo essere stato accoltellato a Prizzi, in provincia di Palermo. L’aggressione si è verificata in circostanze ancora da chiarire.
La vittima, gravemente ferita, è stata trasportata in elisoccorso verso l’ospedale Civico di Palermo, ma è deceduta durante il volo, prima di ricevere le cure dei sanitari.
La vittima è bracciante agricolo di 57 anni, Francesco Dino, è stato accoltellato a Filaga, borgata di Prizzi (Palermo), dove l’uomo viveva ed è morto durante il trasporto in ospedale.
L’aggressore, sarebbe il vicino di casa di 27 anni, che avrebbe colpito la vittima all’addome con almeno due fendenti. Dino ha tentato la fuga ma si è accasciato davanti a una pizzeria poco distante. Soccorso dal 118 e trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo, è morto durante il volo.
I due sono vicini di casa e si erano denunciati a vicenda di recente. I carabinieri cercano il sospettato.
Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno avviato le operazioni per ricostruire quanto accaduto e individuare il responsabile.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.






Commenta con Facebook