Nuova aggressione lo scorso sabato notte a Palermo vicino al tribunale. A picchiare due giovani in branco formato, quattro ragazzi e quattro ragazzi. Lo hanno raccontato le due vittime ai carabinieri che indagano.
“Erano in otto, quattro ragazze e quattro ragazzi. Uno di loro si è avvicinato e ci ha prima aggredito verbalmente, poi è esplosa la violenza”.
I due si sono ritrovati per terra, rischiando di essere travolti dalle auto, mentre il branco sferrava calci e pugni. Le due vittime, un giovane e una ragazza erano in attesa di comprare dei cornetti, ma siamo stati improvvisamente raggiunti da un giovane.
Uno degli aggressori si è avvicinato alla donna e ha iniziato a molestarla. Appena si sono diretti verso l’auto sono stati aggrediti con calci e pugni. Sono finiti per terra e hanno rischiato di essere investiti dalle auto in transito.
Sono stati colpiti entrambi. Il giovane alle spalle alla testa e alla schiena. Anche ka ragazza che ha tentato di difendere il giovane è stata colpita a sua volta.






Commenta con Facebook