Un parco giochi per i bambini nei primi cento giorni di amministrazione: è l’impegno assunto dal candidato sindaco di Menfi Ludovico Viviani durante l’evento di apertura della campagna elettorale. Una piazza gremita con migliaia di persone ha accolto sabato sera Viviani, accompagnato sul palco dalla sua famiglia, seguendo con attenzione il suo discorso di apertura e la presentazione della lista civica “Verso Menfi” che lo supporta.
“Il mio primo impegno lo assumo nei confronti di non elettori, i bambini della nostra città – ha detto Viviani – a loro prometto che realizzeremo un parco giochi nei primi cento giorni di mandato amministrativo. Avere uno spazio curato tutto per loro è un’esigenza reale dei più piccoli, ai quali assicuro anche il massimo impegno per garantire servizi essenziali legati alla mensa e al trasporto scolastico, così come il già ribadito ruolo fondamentale che riserveremo ai giovani, col ripristino della Consulta giovanile, e le necessarie attenzioni ad anziani, disabili e fasce deboli”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook