Eletto per acclamazione alla guida di di UN.I.COOP Caltanissetta dall’assemblea delle cooperative,  nel contesto della celebrazione del  IV  congresso provinciale, Joseph Zambito.
Alla presenza del Presidente e del Vice presidente di UNICOOP Sicilia, Felice Coppolino ed Eleonora Contarino, e del direttore regionale Anna Maria Di Vanni di sono svolti i lavori congressuali a cui ha partecipato anche la consigliera Angela Caruso che ha portato i saluti del Sindaco del capoluogo nisseno.
” Grande soddisfazione per il risultato congressuale –  dichiara il presidente di Unicoop Sicilia, Felice Coppolino – Notevole partecipazione delle cooperative aderenti, a dimostrazione  della forza di UNICOOP nella provincia nissena. Eletto presidente Joseph Zambito, bravo e capace imprenditore”


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.