Terzo e ultimo appuntamento alla Tenuta Rasocolmo di Piano Torre con la rassegna “Il Teatro in Cantina”. Il cartellone, inserito nel Progetto “Nuovi palcoscenici 23”, ideato e prodotto dall’Associazione culturale Scimone-Sframeli, in partenariato con l’Associazione Culturale Castello di Sancio, e promosso dal Ministero della Cultura e dal Comune di Messina con il bando delle attività di spettacolo dal vivo nelle periferie della città, lotto 14 Piano Torre, Spartà, Castanea e le Masse vedrà di scena sabato 16 a partire dalle 18.00 “L’orco” di e con Gianluca Cesale. Lo spettacolo, una produzione “Castello di Sancio” vede la regia di Roberto Zorn Bonaventura.
“Quando eravamo bimbi a volte, la notte, avevamo paura. Nel buio l’uomo nero appariva davanti ai nostri occhi e prendeva le più strane forme”. L’orco ci racconta alcune di queste forme e, in modo ironico e divertente, ci fa anche riflettere.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook