Quanto è importante un segreto? Ha un valore doppio se raccontato ad un amico? La nostra vita ruota intorno ai segreti e soprattutto sul capire a chi vanno raccontati. L’associazione teatrale “Sotto il Tocco” è pronta ad alzare il sipario e a svelare i “propri” segreti al pubblico in sala. Per la regia di Michele Russo e Luca Parisi tre gli appuntamenti con la brillante commedia “Gli amici non hanno segreti?” di Antonello Costa, apprezzato artista, comico completo. Un personaggio amato dal pubblico italiano per le sue capacità artistiche: canta, balla e crea tutti i numeri del suo repertorio comico. 

Sua la commedia che “Sotto il Tocco” porterà in scena al Teatro di via Ravanusa, 18 a San Giovanni La Punta per tre appuntamenti: sabato 20 aprile alle ore 20.30, domenica 21 aprile alle ore 18 e domenica 28 aprile ore 18. Insieme a Costa il testo vede la scrittura anche di Gianluca Irti. Una pungente, divertente, irriverente, commedia che si basa su una semplice domanda: diciamo tutti la verità? O abbiamo sempre qualche bugia, segreto o mancata verità. 

Tre amici, con tanti anni di amicizia e di convivenza, tra mille risate…si sono detti tutte le verità? In scena Salvo (Orazio Marletta), con il sogno di fare il cantante, ma costretto a lavorare in un piano-bar, fidanzato con Giulia (Nicoletta Vitale). L’amico Franco (Michael Billa), che vive tra mille espedienti e le troppe bugie alla madre. A complicare i segreti ci pensa anche Giuseppe Maria (Luca Coco), impiegato alle poste, fidanzatissimo con Benedetta (Miryam Zappalà), fissato con l’ordine e la pulizia, maniacale e puntiglioso. L’indiscreta improvvisa presenza di Samantah (Antonella Massimino) crea una imbrogliata questione amorosa. Una commedia che si prefigge di regalare al pubblico due ore di risate e di sano divertimento. Sul palco anche il piccolo Leonardo Parisi. Tecnico audio e luci Michele Oliveri. Scene di Salvino Scirè. Per info e prenotazione tel: 095 741 38 45.

Luogo: Teatro via Ravanusa 18, Ravanusa , 18, SAN GIOVANNI LA PUNTA, CATANIA, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.