Rapinatori in azione ieri sera a Palermo. In due armati di coltello hanno assaltato un negozio di detersivi.

Una coppia di banditi ha fatto irruzione ieri pomeriggio all’interno del punto vendita della catena Ferdico di via Aquileia riuscendo a portare via un bottino di circa 300 euro.

Sull’episodio indaga la polizia che ha ascoltato il racconto dei testimoni e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Secondo una prima ricostruzione i due malviventi sarebbero entrati nel negozio coprendosi il volto con una mascherina chirurgica e indossando un cappuccio. Senza tergiversare troppo si sarebbero diretti verso una delle casse, avrebbero minacciato e costretto uno dei lavoratori a consegnare loro i contanti. Poi la fuga a piedi verso viale Regione, dove probabilmente un complice li attendeva a bordo di un’auto.

Risale a pochi giorni fa il colpo da Happy Casa, negozio che si trova all’interno del Centro Olimpo. Tanta la paura tra i clienti presenti al momento della rapina. “Non appena i tre rapinatori hanno minacciato i cassieri – ha raccontato un testimone – c’è stato il fuggi fuggi. Abbiamo avuto molta paura, tante persone sono uscite via di corsa”.“

Articoli correlati