Ha studiato da attore drammatico e voleva fare una carriera da impegnato. Si è ritrovato non solo un comico, ma anche uno dei più noti content creator siciliani della risata sul Web e al fianco della compagna Giuliana Di Stefano, con la quale forma una coppia comica tra le più amate da chi frequenta i social.

Alessandro Aiello del duo comico I Badaboom – 333 mila follower su TikTok e 105 mila su Instagram – è l’intervistat0 della puntata 20 di “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify tutti i giovedì dalle 21.

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=zFKsJilq7Go

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/4czH9RxJDcZEHtTQG8vNlY?si=9AmbyYhAQVKEpCt_7KprTA

Nel corso dell’intervista Alessandro racconta per la prima volta di essere il nipote dell’attore palermitano Raffaele Sabato e dell’aiuto indiretto che questo gli ha dato per fare partire la sua carriera. Non mancano anche gli aneddoti personali, dove Alessandro racconta come lui e la sua famiglia si sono salvati il 23 maggio del 1992, giorno della strage di Capaci, dove sono morti i magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, con gli uomini della loro scorta. E ancora: le conquiste amorose, il confronto più o meno fulgido con gli altri comici della città e quella volta che, senza saperlo, ebbe a che fare con un esponente della ndrangheta quando era l’animatore di un villaggio turistico.

E naturalmente non mancano storie legate ai Badaboom e come sono riusciti a conquistare online il pubblico di ogni età, evolvendo il senso della coppia comica.

«Il nostro sogno – racconta Alessandro – è arrivare ai livelli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per questo ci siamo ritrovati spesso a guardare i loro video. Per capire cosa funzionava il loro feeling. Abbiamo capito che erano due persone che litigavano tutto il tempo in tv come attori e che, nella realtà, si amavano tantissimo».


Luogo: Pablo bio e vinili, vis Rutelli, 11, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.