Sapore RosaNero

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere.

Tutti i post

✍️R. Aiello

Secondo quanto raccolto dall’inviato di TMW, l’ex allenatore del Pisa, Alberto Aquilani ha avuto durante la stagione appena conclusasi, contatti con il Palermo per sostituire Dionisi.

Aquilani ha infatti dichiarato:

“Ho parlato con il Palermo nella stagione in corso, quando c’è stato quel momento in cui sembrava dovesse saltare l’allenatore. Poi alla fine Dionisi è rimasto”.

Questa notizia certifica quindi il tentativo del Palermo di sostituire l’ormai quasi ex tecnico rosanero Dionisi, scelta che però non si è poi concretizza vista la permanenza di Dionisi fino alla fine della stagione.

Chissà se con Aquilani, si sarebbe potuto fare un percorso diverso. Questo purtroppo non ci è dato saperlo ma la certezza resta : il Palermo ripartirà con un nuovo allenatore per la prossima stagione 2025/26.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.