Pino Apprendi
Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre.
Meravigliarsi di cosa? Che Riggio, Picciolo e Mangiacavallo sono stati nominati da RE Schifani ? Ma tutto questo è normale, sta nel gioco del poltronificio che è sempre esistito, con tutti i governi, è una ipocrisia negarlo. Certo loro sono più esperti, l’esempio lo prendono dalla famiglia Meloni che ha subito dimostrato grandi capacità di sintesi in questo.
La novità in Sicilia è il parentificio , ” E figlie so’ pezze e core” si direbbe a Napoli, ma si sa noi veniamo dal Regno delle due Sicilie e ci viene facile adottare proverbi o frasi popolari. Cardinale, Genovese e se scavate ne troverete altri. Non due iscritti al PD ma due colossi all’interno del PD. Cardinale ministro nominato da D’ Alema e Francantonio Genovese, udite udite, segretario regionale del Partito Democratico, sostenuto e voluto fortemente da Anna Finocchiaro.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.


Commenta con Facebook