Mercoledì 24 febbraio arrivano a Etnapolis, The Kolors, vincitori nel giugno 2015 dell’ultima edizione di “Amici”, il popolare talent di Maria De Filippi e destinatari del Premio della Critica assegnato dai giornalisti musicali della stessa trasmissione. L’appuntamento con i fan comincia dalle ore 16.

The Kolors è una della band giovanili più acclamate del momento in Italia e da settimane migliaia di giovanissimi, fantasticano sui social all’idea di poterli incontrare da vicino a Etnapolis per una foto ricordo e l’autografo del loro nuovo cd “The Kolors Out Special Edition”.

Formatosi a Napoli nel 2010, The Kolors è un gruppo formato da tre giovani musicisti: Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

Da venerdì 19 gennaio The Kolors sono tornati in radio con Me Minus You, il nuovo singolo estratto da “Out”, album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015. Sempre il 19 gennaio è stata pubblicata una “Special Edition” del cd, che include anche il brano OK e una versione acustica di Everytime, il pezzo dance che li ha portati al successo. Dal prossimo mese di maggio Stash e la sua band torneranno ad esibirsi dal vivo dopo il fantastico tour tutto esaurito della scorsa estate: saranno lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma.

Articoli correlati