Ingaggiato anche Agatino Chiavaro

Beach Soccer, a Catania Vincenzo Lo Monaco è il nuovo direttore generale

Novità in casa Catania Beach soccer. Oltre ai numerosi ingaggi perfezionati dalla società del presidente Giuseppe Bosco, ecco un’importante novità anche nel settore dirigenziale.

Il nuovo direttore generale è Vincenzo Lo Monaco, figlio dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Vincenzo ha già maturato diverse esperienze da dirigente nel calcio a 11, in particolare a Messina quando il padre era proprietario della società peloritana.

Altra novità è la scelta del nuovo direttore organizzativo che sarà Giuseppe Bellantoni.

Dal punto di vista prettamente sportivo si registra l’ingaggio di Agatino Chiavaro che torna a vestire la maglia rossazzurra del beach dopo qualche anno di assenza.

Agatino Chiavaro completa cosi il reparto arretrato, blindato e reso competitivo dal portoghese Rui Coimbra, dal fratello Alfio Chiavaro, ormai punto fermo della nazionale azzurra, e dalla duttilità di Corosiniti. Chiavaro, come dicevamo, ritorna a respirare beachsoccer e soprattutto torna a vestire la maglia rossazzurra dopo aver conquistato, con la società del presidente Bosco, una Supercoppa nel 2005 e una finale di Coppa Italia nel 2006 persa proprio contro quel Milano Bs allenato dall’attuale mister della Domusbet Catania Bs Fabio Panizza.

Leggi l'articolo completo