I punti vendita di gestione diretta di “Crai gruppo Radenza“, resteranno chiusi domenica prossima 15 marzo. Lo ha deciso l’amministratore delegato Danilo Radenza a seguito di valutazioni che hanno come finalità di andare incontro alle esigenze di approvvigionamento da parte dei clienti di materie prime essenziali con quelle di tutela e salvaguardia del personale impiegato nei punti vendita che sta affrontando turni di lavoro particolarmente impegnativi.

L’apertura domenicale dei supermercati è dettata in tempi ordinari dalla necessità di permettere alle famiglie impegnate durante la settimana al lavoro, di poter fare la spesa nel loro unico giorno libero, vale a dire la domenica. “Adesso – sostiene Danilo Radenza – questo problema non si sta ponendo essendo tutti relegati in casa a causa dell’emergenza Covid-19. Inoltre in questi giorni i supermercati sono stati presi d’assalto e quindi non si pone nemmeno la necessità di garantire il necessario approvvigionamento”.

L’amministrazione dei supermercati Crai gruppo Radenza ha deciso di chiudere i punti vendita di comune accordo. “L’auspicio è che anche gli affiliati al marchio Crai in Sicilia – continua la nota del gruppo – , compatibilmente con le esigenze dei vari territori e delle zone in cui operano, seguano lo stesso esempio”.