Controlli antidroga della polizia a Catania hanno portato al sequestro di marijuana a carico di ignoti e all’arresto di una persona per spaccio.
Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania hanno arrestato un incensurato di 24 anni, che è stato fermato in via Penninello dove quotidianamente si svolge una fiorente attività di spaccio.
Insospettiti dal comportamento del giovane, gli agenti lo hanno perquisito. Nel giubbotto che indossava aveva un sacchetto di tessuto contenente sette involucri con all’interno presumibile sostanza stupefacente di tipo hashish ed otto involucri con all’interno presumibile sostanza di tipo marijuana, mentre in una tasca dei pantaloni si riveniva la somma di euro centosessanta in banconote di vario taglio, considerata provento certo dell’attività di spaccio. In casa il pusher nascondeva altra droga.
Gli agenti del Commissariato di Librino con l’ausilio della Squadra Cinofili grazie al prezioso fiuto dei cani Jagus e Vite, hanno sequestrato 645 grammi di marijuana, in viale Nitta 12.
La droga era nascosta tra intercapedini e controsoffitti: 4 involucri di marijuana, in parte già pronta in dosi da spacciare.






Commenta con Facebook