La Polizia di Stato di Catania ha arrestato Giovanni Maugeri, 25 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito di attività finalizzate ad infrenare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel rione San Giorgio, personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, procedeva al controllo, sullo stradale Cravona, dell’autovettura Fiat 500 condotta da MAUGERI. La perquisizione eseguita sul posto all’interno dell’autovettura ha dato esito negativo.

La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione del giovane ha consentito di rinvenire e sequestrare n.3 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr.50, nonché 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di denaro, sequestrata in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, Giovanni Maugeri è stato portato presso il carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità giudiziaria.