La Polizia di Stato ha arrestato Sebastiano Bonafede, 53 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nella nottata di ieri, personale della Sezione “Criminalità Organizzata” della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Adrano (CT) ha proceduto al controllo di Sebastiano Bonafede, il quale viaggiava a bordo di un furgone solitamente utilizzato per effettuare consegne o trasporti di materiale commerciale.

Considerato il fatto che Bonafede è senza occupazione ed era conosciuto dagli operatori poiché annovera precedenti specifici in reati in materia di sostanze stupefacenti, gli stessi hanno deciso di effettuare un controllo.

Ad esito della perquisizione, all’interno del mezzo sono stati rinvenuti e sequestrati n.12 sacchi in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di kg. 123,600 circa.

Espletate le formalità di rito, Sebastiano Bonafede è stato portato presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.