Un incendio ha coinvolto un autoarticolato in transito sulla Palermo-Catania nella zona tra Scillato e Buonfornello. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Termini Imerese che hanno spento il rogo che ha danneggiato i copertoni del mezzo. Dopo circa due ore le fiamme sono state spente. Il traffico nella zona è stato rallentato dal restringimento per consentire alle squadre antincendio di operare in sicurezza. E’ intervenuta anche la polizia stradale di Buonfornello.
Auto in fiamme a Borgetto
Un incendio doloso a Borgetto, in provincia di Palermo. Qualcuno incappucciato ha dato alle fiamme l’auto di una donna, di 57 anni. La scena che è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona. A intervenire i vigili del fuoco, polizia e carabinieri che indagano. L’allarme è scattato intorno all’una e 30. Lo stesso nucleo familiare della donna ha spento il fuoco ancora prima che potessero intervenire i pompieri. I danni a causa del fuoco all’auto posteggiata a Borgetto, una Fiat Panda, si sono limitati a una parte posteriore del mezzo.
L’incendio doloso a Partinico
Qualche settimana fa un incendio è stato appiccato in provincia di Palermo. Ad andare distrutte due auto una Fiat Punto ed una Bmw in via Ugo Foscolo a Partinico. Le vetture erano di proprietà dello stesso nucleo familiare, appartenevano al padre e figlio. L’allarme al centralino dei vigili del fuoco è arrivato poco prima delle due di notte. L’incendio sembrerebbe doloso e pare, dai primi accertamenti che l’attentatore potrebbe essere stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Le auto sono andate quasi del tutto. Le fiamme hanno coinvolto anche due abitazioni che hanno subito danni. E’ intervenuta una squadra dell’Enel per il ripristino della corrente elettrica. In queste ultime settimane sono state diverse le auto incendiate nel paese in provincia di Palermo.






Commenta con Facebook