La Polizia di Stato ha arrestato Fabio Paolo Indelicato, classe 1988, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, in località Capo Mulini, personale della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile, procedeva al controllo dell’autovettura Smart Fortwo, condotta da Indelicato.

Gli operatori di Polizia insospettiti dall’atteggiamento insofferente dell’uomo, decidevano di sottoporlo a perquisizione personale estendendola anche all’autovettura, ad esito della quale, rinvenivano e sequestravano un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa gr.1,6.

La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione di Indelicato, ubicata nella medesima località, consentiva, altresì, di rinvenire e sequestrare, all’interno di un garage di pertinenza, un panetto di cocaina per un peso complessivo di kg.1,190, due involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr.34,83, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché una somma di denaro.

Espletate le formalità di rito, Fabio Paolo Indelicato è stato portato presso la Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza.