E’ durato poco meno di un’ora l’incontro a Palazzo degli Elefanti fra il sindaco di Catania, Enzo Bianco, e l’ad della società rossazzurra Pietro Lo Monaco.

La riunione, la prima dopo il ritorno a Catania del dirigente campano, è servita a limare alcuni aspetti legati alla convenzione fra la società ed il Comune per la gestione dello stadio. Ma lontani da occhi indiscreti, i due, hanno certamente affrontato il caso Vergara che nei giorni scorsi ha visitato il capoluogo etneo e Torre del Grifo.

Al termine dell’incontro lo stesso ad del Catania ha confermato che esiste un interesse da parte della multinazionale sudamericana, ma anche ribadito che “il prezzo d’acquisto del club rossazzurro scaturisce dagli incroci fra debiti e valore patrimoniale”.

Bianco, dal canto, ha dato la disponibilità per collaborare con il Catania “per quelle che sono le competenze del Comune”.

Nello specifico, il sindaco ha assicurato che “se ci sarà una componente industriale valida con un progetto serio il Comune è pronto al dialogo per la costruzione del nuovo stadio”.