l'attaccante firma con il prato

Mercato Catania, l’addio di Piscitella libera un posto over per…?

Primo addio, prima partenza. E’ già finita l’esperienza rossazzurra di Giammario Piscitella: l’attaccante, scuola Roma, è stato ceduto al Prato. Un addio che era nell’aria, anzi era più che scontato, se è vero che dopo un avvio positivo, Piscitella non è più rientrato nei piani tecnici di Pino Rigoli.

La notizia, dunque, più che la partenza di Piscitella è che l’addio dell’attaccante libera un posto over nella lista da presentare alla LegaPro. Sarà la svolta propedeutica alla firma di Marchese?

Sulla carta dovrebbe essere così, ma il difensore, e soprattutto il suo procuratore, vogliono ancora aspettare offerte più allettanti. Una sarebbe arrivata dall’Avellino in Serie B, ma secondo radiomercato al terzino sarebbe interessata anche una formazione estera.

Leggi anche

Mercato, Catania se ci sei…piazza un colpo

Il nodo è la durata del contratto: Marchese preferirebbe un legame pluriennale ( come gli offrirebbero altre squadre ) che, evidentemente non è la strada che piace a Pietro Lo Monaco. La trattativa continua e, chissà, le voci dell’interessamento di altre squadre potrebbe anche essere una mossa strategica per convincere il Catania a cedere alle richieste del giocatore.

Vedremo. Intanto il posto che serviva è libero e, nei prossimi giorni, potrebbero liberarsene altri, se è vero che anche Calil e Paolucci hanno la valigia pronta, anche se proprio Paolucci, legato sentimentalmente ad una catanese, ha postato su Instagram una foto in cui bacia la maglia rossazzurra. Una dichiarazione d’amore o un saluto d’addio?

 

Per ogni attaccante che partirà, comunque, ne arriverà un altro: i nomi che girano intorno al Catania sono moltissimi e, la maggior parte, fanno parte della categoria “fantacalcio”.

foto calciocatania.it

Leggi l'articolo completo