Martedì 29 novembre, dalle ore 17.30, Filippo “Nek” Neviani sarà a Etnapolis per incontrare i fans siciliani e firmare le copie di “Unici”, tredicesimo album della sua carriera che, anticipato in settembre dall’omonimo singolo, è uscito nello scorso mese di ottobre ed è  subito salito ai vertici delle classifiche di vendita. Presenta l’evento il conduttore Salvo La Rosa.

“Unici” è una raccolta di inediti di Nek e include anche “Uno di questi giorni”, il singolo uscito a maggio, certificato Oro per le vendite  e stabile per tutta l’estate ai vertici delle classifiche dei brani più trasmessi in radio.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è uscito a quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite) e contiene 11 brani in cui melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti.

L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori, al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.

Filippo Nek Neviani ha di recente annunciato la data di “Nek in Arena”, il suo primo concerto all’Arena di Verona in programma il 21 maggio 2017: sarà un attesissimo live nel corso del quale regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”.

Pe Nek, mai esibitosi all’Arena di Verona, si tratta di un nuovo straordinario traguardo nella sua venticinquennale carriera. Una bellissima notizia che Nek ha condiviso con gioia con la community del web: “Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA”.