Dopo la formazione Senior ecco le agguerrite ragazze etnee che hanno conquistato la vittoria nell’ennesimo concentramento ribadendo la forza del gruppo e il primato matematico.

Sul tetto regionale per la terza volta consecutiva, un riconoscimento importante figlio della crescita esponenziale del movimento femminile rugbistico in casa Bingo Family Amatori Catania.

L’Amatori Catania si è aggiudicata la tappa di Messina battendo 33-0 le Cerbere, 24-14 Padua Ragusa, 19-12 il successo contro Ragusa e intensa ma piena di gioia la vittori tirata contro Iron Palermo per 14-12.

Una dimostrazione di forza importante dopo alcuni passi falsi, ma figli solamente del deficit d’organico, perché al completo la formazione delle Ladies ha dimostrato di avere poche rivali grazie anche al lavoro certosino del coach Mario Finocchiaro, il team manager Sonia Leonardi e il dirigente accompagnatore Rosario Certo

Adesso la grande avventura nazionale a Calvisano dal 3 giugno per rafforzare la crescita e sperare di migliorare i piazzamenti passati in ambito nazionale conquistando maggiore consapevolezza e voglia dei propri mezzi.