un altro arresto a catania

Tenta la fuga sui tetti: ricercato si nascondeva in casa della fidanzata

Ricercato dai carabinieri dopo una condanna per droga, William Patanè, 27 anni, si nascondeva in casa della fidanzata, a Santa Venerina, nel Catanese.

Quando i militari della Tenenza di Mascalucia sono intervenuti la ragazza e la madre che gli avevano dato ospitalità si sono adoperate per favorire la fuga del giovane sui tetti delle case vicine. Ma Patanè, dopo un lungo inseguimento, è stato bloccato e arrestato.

Le due donne sono state denunciate per favoreggiamento, mentre Patanè condannato dai giudici etnei ad anni 3, mesi 3 e giorni 14 di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, reato commesso a Riposto nel 2015 è finito in carcere.

Leggi anche

Ricercato per violenza sessuale su una 14 enne, arrestato mentre tentava di fuggire

A Catania, i Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato Giovanni Scalogna, 40 anni, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.

Condannato ad anni 4 e mesi 2 di reclusione per furto aggravato, ricettazione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi a Catania tra il 2004 ed il 2010, si era reso irreperibile dall’ottobre scorso. Si nascondeva in un appartamento in via Palermo. 

Leggi anche

Tentò di uccidere il cognato, arrestato

 

Leggi l'articolo completo