C’è chi lo ricorda nella soap “Agrodolce”, chi ne “Il capo dei capi”, nel ruolo del commissario Beppe Montana, oppure come Gerlando Mongiardino ne “Il giovane Montalbano”. Ma si potrebbe continuare, scorrendo un curriculum veramente unico.
Una carriera ricca e piena di successi, quella dell’attore Vincenzo Ferrera che, alle 18 di venerdì 13 dicembre, sarà al Piccolo Teatro dei Biscottari per un pomeriggio durante il quale racconterà della sua visione del teatro.
A interagire con lui sarà Fabrizio Falco, attore e presidente dell’associazione “Incontroteatro” che gestisce questo magico spazio del centro storico di Palermo.
Per prenotare, scrivere alla mail incontroteatro2@gmail.com o chiamare al cell. 388.3255022.
Luogo: Piccolo Teatro dei Biscottari, Via dei Biscottari, 27, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook