A pochi giorni dall’approvazione del disegno di legge “Dalla dipendenza all’interdipendenza”, dai più definito per essere meglio compreso “contro il crack”, il tema sarà affrontato alle 18.30 di sabato 28 settembre alla Festa dell’Unità di Palermo.
Sul palco di Villa Filippina sarà presentato il libro “Mafia & Droga, Lo stato delle cose – Rapporto 2024” (Mediter Italia Ediz.) a cura di Umberto Santino, Giovanni La Fiura, Giovanni Burgio e Nino Rocca.
A interagire con loro sarà l’on. Valentina Chinnici, componente dell’Intergruppo parlamentare trasversale sulle dipendenze che ha portato in aula il disegno di legge. Modererà Gilda Sciortino.
A portare i saluti sarà Mari Albanese, respons. Dipart. Antimafia Sociale Pd Sicilia. Chiuderà i lavori Gaetano Gambino, respons. Dipart. Giustizia Pd Palermo.
Luogo: Villa Filippina, Piazza San Francesco di Paola, 18, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook