E se una figlia e una madre – artisticamente e non nella vita – la prima con i sogni e la voglia di diventare famosa, la seconda con i piedi in terra e la capacità di mostrare il lato ridicolo della realtà, salissero insieme su un palco, cosa accadrebbe?

 

La miscela porterebbe a sviluppare quell’humus di risate infinite che provoca “L’età è solo un numero”, il nuovo spettacolo del duo comico Blues Sisters, ovvero Elisabetta Di Giovanni e Marika Abate, in scena domenica 29 ottobre alle 18 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66 a Palermo.

 

Il filo conduttore è la differenza d’età e intorno a questo elemento classico del cabaret si svilupperanno le avventure attraversate dalle due, che porteranno sul palco i loro cavalli di battaglia: come le hostess dell’aereo più pazzo del mondo o le fan dei personaggi famosi. Non mancheranno monologhi e una chiosa finale dedicata al rapporto tra giovani e diversamente ragazzi.

 

Lo spettacolo vede la collaborazione di Marco Matranga.

 

Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro. Per prenotare: telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425.

 

La direzione artistica del teatro Convento Cabaret è di Giovanna Carrozza, che anche con questo spettacolo continua a portare avanti la scelta di promuovere la comicità al femminile in Sicilia.

 

Luogo: Convento Cabaret, via castellana Bandiera, 66, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 29/10/2023

Data Fine: 29/10/2023

Ora: 18:00

Artista: Blues Sisters

Prezzo: 10.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.