I dirigenti del movimento (Mln) Michele Bellanca, coordinatore provinciale Palermo e Francesco di Stefano, vice presidente nazionale, hanno espresso la volontà di aderire al nuovo progetto politico di Giovanni Gallina e costruire un nuovo programma politico per Carini.
Di Stefano: “Con la nostra lista nasce la nuova coalizione. Gallina rappresenta un bagaglio politico e amministrativo ineccepibile per in bene di Carini.”
Bellanca: “Crediamo in questo nuovo progetto che al di là degli steccati intende mettere a disposizione le proprie esperienze e competenze al servizio del cittadino. La nostra scelta è stata dettata dalla considerazione che, in un momento storico così difficile e particolare, le scelte debbano cadere su persone integerrime, che possono mettere al servizio della comunità un bagaglio politico e amministrativo ineccepibile sotto ogni punto di vista.”



Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook