Giambanco Paolo, medico di medicina generale con diverse specializzazioni e studi alle spalle, figura medica storica di Carini, scioglie le riserve: “Pronti a dare voce all’esigenze del territorio. Sono consapevole che il momento storico richieda un ricambio, che alle cosiddette nuove leve sia necessario dare un’opportunità concreta. Da sempre convinto sostenitore della sana amministrazione credo in questo nuovo progetto”.
Un’iniziativa sorta dalla volontà di una parte di colleghi e cittadini che al di là degli steccati, intende mettere a disposizione le proprie esperienze e competenze al servizio del cittadino.” A seguire, c’è Paola Campanati, storica assistente di diversi centri medici, che afferma: “Ho a cuore, più di ogni altra cosa, le sorti dei cittadini e ritengo che sia un dovere inderogabile spendersi su un territorio così importante come Carini”.
Gallina: “Pronti a dare una scelta alternativa ai cittadini, una “politica di centro“ e civica che dia voce a tutte le categorie, con noi confronto costruttivo”:
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook