Si cercano in Sicilia 7 showgirl e 2 showman da inserire stabilmente in produzioni di spettacolo dal vivo: burlesque, varietà ed eventi performativi, in Italia e all’estero.
Charme Productions — compagnia di spettacolo fondata, diretta e prodotta da Petite Chérie, International burlesque performer, published pin-up model e producer con sede a Palermo — apre ufficialmente le audizioni per formare il proprio corpo di ballo ufficiale.
Tra i requisiti obbligatori sono richiesti: età minima 18 anni, altezza compresa tra 160 e 170 cm, solida formazione in danza classica, moderna, jazz e tip-tap, disinvoltura nei tacchi alti per le showgirl, ottime capacità recitative e interpretative, disponibilità a viaggiare in Italia, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi. Inoltre è gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera.
La selezione sarà curata da Petite Chérie & Staff, che guideranno sia il pre-casting online che il casting finale in presenza.
La data, l’orario e la location del casting finale verranno comunicati esclusivamente ai candidati che supereranno la fase di pre-selezione online.
Per prenotare l’audizione basta inviare una mail all’indirizzo: inquiries@charmeproductions.net con oggetto: “Casting Call Showgirl” / “Casting Call Showman”, specificando nome, cognome ed età.
Allegare alla candidatura: una foto intera in bikini o lingerie (solo per le showgirl), Curriculum Vitae aggiornato, scheda tecnica con altezza, misure e taglia
Per altri dettagli visitare il sito www.charmeproductions.net nella sezione “Casting Call”.
Charme Productions è la divisione entertainment della società italiana Sicily Burlesque Srl, con sede legale a Milano e sede operativa a Palermo.
Petite Chérie ne è la fondatrice, direttrice artistica, producer di International burlesque performer e published pin-up model.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook