La Sezione di Siracusa di Movimento Forense manifesta la propria vicinanza e la propria solidarietà alla Dott.ssa Giuseppina Storaci, Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Siracusa, ed al Dott. Andrea Migneco, G.I.P. presso il Tribunale di Siracusa, per gli inquietanti gesti intimidatori recentemente posti in essere nei loro confronti.
Esprime la propria ferma condanna e la propria preoccupazione per i due episodi, verificatisi peraltro nell’arco di pochissimi giorni, pur nella certezza che la Dott.ssa Storaci ed il Dott. Migneco, Magistrati entrambi dei quali è ben noto lo spessore umano e professionale, non si faranno intimidire da quanto accaduto e continueranno a svolgere con impegno costante, coraggio e straordinaria competenza le proprie delicate funzioni.
Con la certezza che tutte le Istituzioni agiranno con tempestività al fine di individuare gli autori e le matrici degli inaccettabili gesti.
Il Presidente Avv. Vito Cosentino
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook