Confartigianato Imprese Caltanissetta ha eletto nel direttivo del 3 febbraio 2026 come nuovo Presidente e referente per la categoria dei panificatori il Sign. Giovanni La Vecchia: classe 83’, dal 2012 inizia l’esperienza lavorativa nel settore della panificazione come dipendente dell’attività di famiglia e dal marzo 2024 in proprio come imprenditore artigiano, con attività in San Cataldo in via Carducci.


“Sono contento della fiducia che i miei colleghi hanno riposto in me – dice il neo eletto Presidente Giovanni La Vecchia – questo è sicuramente un primo step per fare squadra e portare avanti le esigenze dei panificatori, creando relazioni costruttive e lavorando anche su convenzioni utili a tutta la categoria; sono certo che con l’aiuto di tutti i colleghi si potrà fare molto”.

 “Il nostro motto – aggiunge Marco Spiaggia, Presidente di Confartigianato Caltanissetta – e’ quello di seminare bene e rappresentare sempre gli artigiani, da soli si può andare lontano ma in squadra si possono raggiungere traguardi differenti”.

A tutta la categoria dei panificatori, guidati dal nuovo Presidente La Vecchia vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Associazione di Caltanissetta.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.