Confartigianato Trapani, gli imprenditori edili scoprono nuove soluzioni green
Concluso un corso di aggiornamento sulle normative tecniche e le nuove opportunità
Si è concluso sabato il corso di aggiornamento sul Termo Cappotto e le nuove soluzioni green che ha visto la collaborazione tra Confartigianato Imprese Trapani e l’azienda Riat Archi Decor di Alcamo.
Il corso, riservato agli imprenditori edili, si è posto come obiettivo la svolta verso una comunità più verde e meno inquinante.
Nell’occasione, OIKOS ha presentato alle imprese il sistema di termocappotto in sughero e canapa, soluzione green, ecosostenibile, ecologica e dalle altissime prestazioni energetiche.
Il corso ha visto anche la partecipazione di Matteo Pezzino, Presidente regionale Anaepa Sicilia, che ha presentato i servizi dell’Associazione Imprese Edili Nazionali, ma anche di Iolanda Schifano – che ha argomentato tutte le novità in merito di EdilCassa –, di Giovanni Zappalà – che si occupa di sicurezza in cantiere, dalle linee vita ai sistemi di sicurezza – e di due referenti della Generali Associazioni.
«Siamo felici della vostra partecipazione – ha dichiarato Emanuele Alessandro Virzì, Presidente di Confartigianato Imprese Trapani nei saluti iniziali -. Questo incontro è stato importante per tutti gli imprenditori edili e la nostra presenza dimostra quanto Confartigianato Imprese Trapani sia sempre presente e vicina alle aziende».
Dopo il corso, inoltre, è stato reso noto l’avvio di una nuova convenzione di Confartigianato Imprese Trapani e l’azienda alcamese Riat Archi Decor.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook