CATANIA – Martedì 8 aprile la Sala della Notte del Palazzo della Cultura di Catania ospiterà, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Caccia alle Uova di Pasqua.

L’evento, gratuito e patrocinato da Ars e Comune di Catania, si svolgerà sabato 19 aprile alle ore 10 alla Villa Bellini di Catania. Una Pasqua allegra e quest’anno anche solidale grazie al “CuriosUovo”, un uovo artigianale di fine cioccolato al latte. Parte del ricavato delle vendite andranno a favore del reparto di pediatria dell’Arnas Garibaldi Nesima.


Alla conferenza saranno presenti l’ideatore e organizzatore dell’evento, il giovane imprenditore Giovanni Santangelo Lacanea, l’assessore all’Ambiente e al verde pubblico del Comune di Catania, Massimo Pesce, il direttore generale dell’arnav Garibaldi, dott. Giuseppe Giammanco e il dott. Francesco Santocono, responsabile della comunicazione dell’azienda ospedaliera. 

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.