Il Segretario Provinciale UGL della Viabilità per Palermo Massimo Spinnato, esprime la propria soddisfazione all’indomani del tavolo tecnico tenutosi presso l’assessorato, con Anas SpA e Dipartimento Infrastrutture per la realizzazione della Pedemontana di Palermo.
La nostra Organizzazione Sindacale – spiega Spinnato – dopo tanti anni, finalmente, percepisce una piena collaborazione tra Anas e la Regione Siciliana e si augura che Anas metta in campo tutte le riconosciute risorse tecniche per dare una concreta propulsione alla progettazione e ai lavori trovando le soluzioni migliori per rispondere alle esigenze degli automobilisti, degli operatori e soprattutto della città”.
“L’UGL – conclude Claudio Marchesini Segretario Responsabile dell’UGL di Palermo – rimarrà al fianco degli attori principali mantenendo la massima attenzione per un’opera fondamentale per la Città di Palermo che migliorerà la viabilità dell’intero bacino”.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook