È il giovane travel blogger Daniele Paluan, 21 anni,sotto il segno dei Gemelli ad aver catturato l’attenzione del pubblico con il suo ultimo video dedicato a Borgo Parrini, un affascinante borgo siciliano noto per la sua storia, la sua architettura, un luogo in cui perdersi tra le vie colorate, decorate e abbellite da meravigliosi murales. Pubblicato su suoi canali social, il video ha già raggiunto decine e decine di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni, diventando virale in poco tempo con quasi 800.000 visualizzazioni.

I travel blogger come Daniele, dopo aver sviluppato una forte passione per i viaggi, sono stati in grado di imparare ad utilizzare con estrema dimestichezza i social, per sfruttare al meglio questo strumento che ad oggi può essere paragonato ad un “ente televisivo”, sono persone abili nello storyteller (comunicazione sulle storie), riescono a trasmettere emozioni offrendo un contenuto che ti sembra di aver atteso fino a quel momento. Questi contenuti sono in grado di influenzare le persone nelle loro scelte di viaggio permettendo anche a chi non può muoversi per i motivi più svariati di farsi travolgere da questa sorta di documentari 2.0. 

Parlando di Daniele, non possiamo non citare il video pubblicato su TikTok alla Riserva dello Zingaro, un gioiello naturale situato sulla costa della Sicilia, diventato virale in poco tempo con quasi 360.000 visualizzazioni in cui viene mostrato e illustrato in modo originale un territorio unico nel suo genere.

Il suo futuro è senza dubbio radioso e promettente. Con il suo spirito intraprendente, la sua creatività senza limiti e la sua dedizione incrollabile, continuerà a stupire e a ispirare sia i suoi seguaci di lunga data che quelli appena arrivati. 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.