Presidi sanitari sono stati donati dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio alla SAMOT. Oltre 60 confezioni di garze, guanti e strumenti sanitari utili nell’assistenza medica ai propri pazienti. Una donazione che coprirà il fabbisogno di tre mesi: “Siamo grati all’Ordine Costantiniano di San Giorgio, – ha commentato il direttore clinico-scientifico della SAMOT, Sebastiano Mercadante – questa tipologia di presidi li acquistiamo a nostre spese e quindi accogliamo con grande piacere questa donazione”.
La donazione rientra nelle attività del progetto “Briciole di salute”: “Doniamo presidi sanitari e alimenti soprattutto, briciole di carità rivolte al benessere in primis dei più piccoli e delle famiglie meno abbienti”, spiega il cancelliere della Delegazione Sicilia dell’Ordine Costantiniano Claudio Ragusa.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook