Palermo. Straordinario risultato per la Uilm di Palermo, guidata dal segretario generale Giovanni Gerbino, alle elezioni delle rsu ed rls della società Siram Veolia che si conferma così il primo sindacato dell’isola. Oltre l’80 dei votanti ha, infatti, premiato l’impegno, gli obiettivi e il lavoro di squadra della Uilm che ha conquistato due rsu su tre disponibili. Sono stati eletti 

 Elia Lo Greco e Marcello Ganci. E il segretario Gerbino conclude: “Un successo, ringraziamo tutti i lavoratori che hanno riposto fiducia in noi. Questo risultato dimostra che il lavoro svolto negli ultimi anni è stato apprezzato, continueremo a farlo con la stessa determinazione per difendere i diritti di tutti i lavoratori”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.